Dal 1992, al San Michele, si concilia l’esperienza culinaria della tradizione italiana con la magia di Trastevere, della Roma più genuina e autentica, in un connubio indimenticabile per romani e non.
Nel cuore pulsante della Capitale, eppure nell’intimità di uno spazio raccolto, lontano dal caos, sorge il Complesso Monumentale di San Michele, un tempo ricovero per fanciulli voluto da Papa Innocenzo XI alla fine del ‘600, oggi patrimonio storico-artistico della Città Eterna del quale, uno dei cortili, conservato nello stile originario e sapientemente trasformato in un magico giardino segreto, funge da sala al nostro ristorante.
Mangiare all’aperto in tutte le stagioni, accarezzati dal “Ponentino” d’estate e protetti da un gazebo di cristallo d’inverno, senza mai dover rinunciare all’incredibile fascino di Roma con la sua storia e il suo cielo.
La cornice è spettacolare, il menù è all’altezza: gli ingredienti più pregiati che la Nostra Patria ci offre sono combinati con arte e con amore in un’ampia varietà di piatti per soddisfare tutti i gusti e le voglie, dall’antipasto al dessert, rendendo ogni pasto una sorpresa sempre nuova e la nostra ricca carta dei vini ben si presta ad accompagnare, esaltandola, ogni vostra combinazione.
Un assaggio di storia e di tradizione, un momento fuori dal tempo che rinfranca lo spirito e coccola i sensi, un’esperienza impagabile alla portata di tutti…al San Michele vivrete tutto questo!
Affidatevi a noi, abbandonatevi alla magia di Roma ed esprimete un desiderio alla nostra “Fontana dei Sogni”: noi penseremo al resto!